Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In relazione all’esercizio del mandato di fixing di cui all’articolo 15 del Disciplinare di gara di richiede conferma se applicabile al provvedimento in oggetto una banda massima di 2 MW su entrambi i prodotti calendar e quarter. Si richiede inoltre conferma: 1) che l’invio all’Aggiudicatario dei mandati sia effettuata in finestre temporali standard (esempio entro le ore 12 del giorno solare individuato); 2) che la validità temporale dei mandati sia come prassi di mercato giornaliera; 3) se è ritenuta efficace dalla Stazione Appaltante anche l’esecuzione di fixing parziali con le dovute motivazioni; 4) Si richiede conferma che il l’orario da indicare nell’Allegato 4 al Disciplinare di Gara non sia successivo alle ore 16.00.

    Domanda del: 24/07/2024 aggiornata il 24/07/2024
  • Con riferimento alla conferma se applicabile al provvedimento in oggetto una banda massima di 2 MW su entrambi i prodotti calendar e quarter la risposta è la seguente: NON APPLICABILE

    Con riferimento alla domanda di cui al punto 1)  la risposta è la seguente: Non applicabile potendo il mandato scadere anche nei giorni successivi.

    Con riferimento alla domanda di cui al punto 2)  la risposta è la seguente: Non applicabile potendo il mandato scadere anche nei giorni successivi.

    Con riferimento alla domanda di cui al punto 3) la risposta è la seguente: Applicabile

    Con riferimento alla domanda di cui al punto 4) la risposta è la seguente: Nella data di scadenza del mandato l`orario non potrà essere successivo alle ore 16.00

Vai all'elenco dei chiarimenti